Il Torino si riprende la vetta della serie B senza scendere in campo. Il Giudice sportivo ha disposto lo 0-3 a tavolino della gara che i granata disputarono all'Euganeo di Padova e che persero 1-0. Lo scorso 3 dicembre, al 32' della ripresa e sul punteggio di 1-0 in favore dei biancoscudati, il match fu sospeso a causa di un black out all'impianto di illuminazione.
I restanti 13 minuti (più recupero) furono giocati il 14 dicembre, nonostante il Torino avesse presentato ricorso per ottenere il successo a tavolino. Solo oggi, a tre mesi dall'accaduto, la decisione definitiva: il Padova è stato punito per responsabilità oggettiva "dell'operato e del comportamento delle persone comunque addette ai servizi della società". Riferimento all'operatore dello stadio che aveva tentato invano di ripristinare la rete Enel piuttosto che azionare il gruppo elettrogeno di emergenza.
Con i tre punti il Torino supera il Pescara e si porta al primo posto a quota 62 punti. Il Padova, al contrario, scende a 49 e mantiene quattro punti di margine sul Brescia, prima esclusa dai playoff.