Allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, nel posticipo del sabato per questa 25a giornata di Serie B, finisce in parità la partita tra Foggia e Benevento. Con questo risultato i campani scendono in quarta posizione mentre il Foggia resta quindicesima, sempre di più ingarbugliata nella lotta per la salvezza.
Poche emozioni nella prima frazione di gioco con tante interruzioni e falli da parte di ambedue le squadre. Verso la fine del primo tempo c'è da segnalare l'espulsione di Gerbo per una reazione violenta ai danni di Volta.
SECONDO TEMPO - nella seconda frazione di gioco il benvento cerca di sfruttare la superiorità numerica e al 47' va vicino al gol del vantaggio ma il tiro di Maggio si stampa sull'incrocio dei pali. Il Benevento però continua ad attaccare e, prima con Iemmello e poi Coda, va vicino al gol del vantaggio. Al 75' arriva arriva il gol del Benevento: cross di Insigne, il portiere del Foggia interviene male e Coda insacca da pochi metri portando in vantaggio i suoi. All'81 arriva il pareggio dei padroni di casa grazie ad una punzione magistrale di Kragl.