Parma-Foggia 3-1. Match valido per la 32a giornata di Serie B. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Ennio Tardini. Finisce 3-1 al Tardini la sfida tra Parma e Foggia. Il Foggia vede sfumare nel secondo tempo la possibilità di centrare la prima vittoria della sua storia in casa del Parma e soprattutto la possibilità di avvicinarsi sensibilmente alla zona play-off. Primo tempo magistrale del Foggia che nonostante l'espulsione di Loiacono al 14' trova il vantaggio con Mazzeo al 24'dopo un tiro di Agnelli che stampa il palo. Il Foggia colpisce anche una traversa con Kragl al 41'. Il Parma però nel secondo tempo sfrutta al meglio la superiorità numerica e la stanchezza dei foggiani e con i gol di Calaiò al 73', Siligardi all'81' e Ceravolo all'89' porta a casa 3 punti preziosissimi che portano gli emiliani al sesto posto a quota 47 punti. Il Parma affronterà l'Avellino al prossimo turno, mentre il Foggia, che resta dodicesimo a quota 40 punti, affronterà la Pro Vercelli al Zaccheria al prossimo turno.
PARMA-FOGGIA 3-1 Finale
Marcatori: 24' Marcelo (F), 68' Calaiò (P), 81' Siligardi (P), 89' Ceravolo (P)
PARMA (4-3-3): Frattali ; Gazzola , Di Cesare , Lucarelli (79' Anastasio ) , Gagliolo ; Dezi , Vacca (64' Baraye ) , Scavone ; Siligardi , Ceravolo , Di Gaudio (46' Calaiò ). A disposizione: Nardi, Dini, Mazzocchi, Sierralta, Barillà, Frediani.
Allenatore: Roberto D'Aversa .
FOGGIA (3-5-2): Guarna ; Tonucci , Camporese , Loiacono ; Gerbo (87' Floriano ) , Agnelli , Greco , Deli (68' Duhamel ) , Kragl ; Nicastro (54' Martinelli ) , Mazzeo. A disposizione: Noppert, Figliomeni, Rubin, Scaglia, Calabresi, Agazzi, Ramé, Fedato, Beretta.
Allenatore: Giovanni Stroppa .
ARBITRO: Niccolò Baroni
NOTE: nessuna
AMMONITI: 38' Gazzola (P); 43' Tonucci (F); 73' Baraye (P); 82' Siligardi (P).
ESPULSI: 14' Loiacono (F).
RECUPERO: pt 1, st 4