Il Pescara può approfittare del big match Crotone-Hellas per puntare le zone alte della classifica. Domani riceve il Foggia, attuale fanalino di coda della Serie B, ultimo a -5 e con otto gol subiti in tre partite. Il match, come tutte le partite del campionato cadetto, è su Dazn, la piattaforma del gruppo Perform.
La squadra di Pillon ha cinque punti, è imbattuta e non molla fino all’ultimo. I due pareggi con Cremonese e Brescia sono arrivati con due reti allo scadere. Con il Foggia gli abruzzesi vogliono provare a vincere senza soffrire, per arrivare alla sfida con il Crotone lanciati verso la vetta della classifica. Il tecnico dei padroni di casa pensa di lanciare dal primo minuto Kanoutè, 19enne centrocampista senegalese, piazzandolo davanti alla difesa e alzando Brugman verso la zona offensiva.
Ma attenzione al Foggia di Grassadonia. I pugliesi scontano otto punti di penalizzazione per illeciti amministrativi, ma all’esordio hanno passeggiato sul Carpi e poi hanno incontrato due big come Crotone e Palermo, facendo soffrire non poco i rosanero di Tedino, vittoriosi solo in rimonta. E domani i “Satanelli” potranno contare su Galano, che ha scontato le tre giornate di squalifica dopo i playoff della scorsa stagione con il Bari. Appuntamento su Dazn alle 15.00 di domani.