Stasera alle 21.00 allo stadio Tombolato, recentemente premiato come "miglior terreno della Serie B", si disputerà la gara di andata dei playoff di Serie B tra Cittadella e Verona per decidere qualde delle due squadre l'anno prossimo giocherà nella massima serie.
Per il Cittadella, una delle rivelazioni della serie cadetta, sarebbe la prima volta in assoluto. La squadra di Venturato, settima nella reguular season con 51 punti, nei playoff ha eliminato Spezia e Benevento. La squadra di Alfredo Aglietti, che ha sostituito Fabio Grosso, una delle favorite a inizio campionato per la promozione diretta in Serie A, ha chiuso invece in quinta posiizone con 52 punti dopo un campionato di alti e bassi. Per raggiungere la finale i veneti hanno eliminato Perugia e Pescara.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghirindelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Siega; Schenetti; Moncini, Diaw
VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi
DOVE VEDERE CITTADELLA-VERONA IN TV - La finale di andata dei playoff di Serie B tra Cittadella e Verona sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.