Prima vittoria stagionale per il Cesena, che, nella quarta giornata del campionato cadetto, batte 3-1 l'Avellino, grazie alla doppietta di Cacia al 3’ e al 52’ e alla rete di Sbrissa al 27’; a niente serve la rete su rigore di Castaldo al 55’.
Padroni di casa subito in vantaggio al terzo minuto con Cacia, che, dopo aver ricevuto il pallone da Jallow, batte Lezzerini da posizione defilata, segnando la rete dell'1-0. L'Avellino reagisce e al 19' si procura un calcio di rigore, dopo un tocco di mano di Cascione. Dagli undici metri si presenta Ardemagni, che, però, si fa parare il rigore da Fulignati. Il Cesena, invece, non sbaglia e punisce l'Avellino al 27' con Sbrissa, che realizza la rete del raddoppio. I padroni di casa, spinti dal tifo del proprio pubblico, continuano ad attaccare, ma, prima Sbrissa e poi Cascione, falliscono la rete del 3-0. Gli ospiti si fanno rivedere al 41' con una gran botta di Molina, che, però, viene respinta da un super intervento di Fulignati.
Nella ripresa è l'Avellino a partire forte, sfiorando la rete con Ardemagni, ma la conclusione dell'attaccante campano si stampa sul palo. L'Avellino spinge, ma è ancora il Cesena a trovare la rete con Cacia, che porta la squadra di Camplone in avanti di tre reti. Gli ospiti, però, non mollano e quattro minuti più tardi accorciano le distanze con un rigore di Castaldo, subentrato a inizio ripresa al posto di Bidaoui. Al 60', però, l'Avellino rimane in dieci uomini, a causa dell'espulsione, per doppia ammonizione, di Suagher. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Avellino non molla e all'80' va vicinissima al 3-2 con Castaldo, che, però, colpisce il palo. Niente da fare per la squadra di Novellino, che torna a perdere dopo il bellissimo 5-1 rifilato al Foggia settimana scorsa.