Serie B, Pro Vercelli-Parma 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 29 aprile 2018 alle 11:16:21
Categoria: Serie B
Autore: Piergiuseppe Pinto

Pro Vercelli-Parma 1-0. Match valido per la 38a giornata di Serie B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Silvio Piola. Colpo della Pro Vercelli che batte in casa il Parma per 1-0. A decidere il match la rete di Castiglia al 50'. Partita molto vivace, con i padroni di casa che colpiscono anche una traversa con Reginaldo al 57' ma soffrono gli assalti finali del Parma. La Pro Vercelli può ancora matematicamente sperare nella salvezza ma si trova ancora ultimo a quota 35 punti e sfiderà in casa il Venezia al prossimo turno. Per il Parma brutta sconfitta che però non gli impedisce di rimanere secondo a quota 63 punti, in attesa della sfida casalinga di martedì contro la Ternana.

PRO VERCELLI-PARMA 1-0 Finale

Marcatori: 50' Castiglia (PV)

PRO-VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli ; Ghiglione , Gozzi , Bergamelli , Mammarella ; Germano , Vives , Castiglia ; Gatto (62' Rovini ) , Reginaldo (83' Raicevic ) , Bifulco (72' Alcibiade ) .

A disposizione: Marcone, Berra, Konate, Paghera, Ivan, Paulino, Pugliese, Jidayi, Alex.

Allenatore: Gianluca Grassadonia .

PARMA (4-3-3): Frattali ; Mazzocchi (17' Dezi ) , Iacoponi , Sierralta , Gagliolo ; Gazzola , Vacca , Barillà ; Siligardi (61' Ciciretti ) , Calaiò , Baraye (69' Ceravolo ) .

A disposizione: Nardi, Dini, Di Cesare, Anastasio, Scavone, Frediani, Insigne, Di Gaudio.

Allenatore: Roberto D'Aversa .

ARBITRO: Juan Luca Sacchi

NOTE: nessuna

AMMONITI: 81' Castiglia (Pr); 87' Raicevic (Pr); 90' Ciciretti (Pa).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 0-0.

RECUPERO: pt 0, st 6