Sono solo tre le partite giocate oggi pomeriggio per quanto riguarda la Serie B: il Palermo vince 2-1 contro il Cosenza mentre terminano in parità sia Padova-Cittadella che Foggia-Brescia.
Il Palermo, al Barbera, supera il Cosenza per 2-1 e ritrova la vetta della classifica: in equilibrio per 77', la partita viene sbloccata da Salvi ma Baclet, un minuto più tardi, firma l'1-1 per gli ospiti. Quando il pareggio sembra il risultato "scritto", ecco arrivare il timbro dell'ex Inter e Benevento Puscas che regala il primato alla formazione di Stellone che si porta a 21 punti
, due in più del Pescara. Termina 2-2, invece, la partita dello Zaccheria tra Foggia e Brescia: i padroni di casa sbloccano la partita al 6' con Mazzeo ma Torregrossa al quarto d'ora trova il gol del pareggio. Gerbo, in avvio di ripresa, riporta in avanti i Satanelli che però restano in dieci (espulso Camporese al 61') e subiscono il 2-2 negli ultimi minuti di gioco ad opera di Tremolada. Finisce a reti bianche anche il derby tra Padova e Cittadella: quarto pareggio nelle ultime cinque per i granata (ora a quota 16 punti) mentre i biancoscudati prolungano la striscia di partite senza vittorie (5 sconfitte e quattro pareggi), iniziata ormai ad inizio settembre.