All'Ossola, nel posticipo della 4a giornata, emozionante pareggio per 2-2 tra Varese e Bari. Ai gol di Ebagua al 54' e Koné all'82' i "galletti" replicano con Caputo all'87' e Borghese al 91'.
Nel Varese è assente per squalifica Pucino. Il tecnico Castori opta per il 4-4-2 ed affida l'attacco alla coppia Neto Pereira-Ebagua. Nel Bari è squalificato Bellomo. I pugliesi si schierano con il 4-3-3 ed il terminale offensivo formato dal tridente Iunco, Caputo e Ghezzal.
Primo tempo dalle poche emozioni dove il gioco "maschio" la fa da padrone sulla spettacolarità dell'incontro. Il Varese parte bene ma dopo appena 15' deve fare a meno di Neto Pereira sostituito da Eusepi per infortunio. I pugliesi salgono quindi in cattedra e gestiscono per larga parte la manovra pur riuscendo ad arrivare al tiro solo con due timide occasioni sventate dall'attento Bressan.
Nei minuti finali della prima frazione i lombardi si riprendono e stringono letteralmente d'assedio il Bari che si salva solo grazie ad un paio di provvidenziali interventi di Lamanna ed al palo colpito da Ebagua. Il duplice fischio arbitrale manda così le due squadre all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.
Il secondo tempo si apre come si era chiusa la prima frazione, ovvero con il Varese in avanti alla ricerca del vantaggio. Devono infatti attendere solo il 54' i supporter lombardi per esultare della marcatura di Ebagua che sblocca di testa su assist dalla bandierinba di Nadarevic.
Non sazi i ragazzi di Castori continuano a premere e sfiorano il raddoppio anche in un paio di altre occasioni. Gli ospiti, scossi ma non arrendevoli, cercano di reagire provando ad impensierire il portiere avversario. All'83' arriva però il raddoppio di Koné che, su assist di Eusepi, batte Lamanna con un delizioso pallonetto per il 2-0 del Varese. Sembra fatta per i lombardi ma il Bari continua a crederci ed all'87' accorcia con Caputo su assist di Galano. Il timore del Varese si tramuta poi in dramma quando al 91' il neo entrato Borghese realizza il gol del definitivo 2-2 su assist di Iunco.
Un punticino per il Varese che butta via un vittoria già in tasca e sale a quota 9 in vista della trasferta contro la Juve Stabia. Grandissima prova del Bari che non smette mai di credere nella rimonta ed alla fine riesce nell'impresa: 5 i punti ora all'attivo in attesa del prossimo match a Crotone.