Colpaccio esterno del Pescara di Zeman, che nel posticipo della decima giornata di Serie B vince 3-0 al Rigamonti su un Brescia bello a tratti, ma evanescente. Decidono una doppietta di Immobile (capocannoniere del campionato cadetto con 8 gol) e una rete di Insigne, sempre più leader degli abruzzesi.
I padroni di casa partono molto bene, sfruttando la difesa altissima del Pescara e andando vicino al gol con Jonathas. Gli ospiti passano però per primi: al 38' una grande azione solitaria di Immobile viene conclusa con un destro all'angolino imprendibile per Leali. L'attaccante scuola Juventus si ripete al 47', quando è lesto a ribadire in rete una conclusione di Sansovini deviata sul palo dal numero uno delle Rondinelle.
Nella ripresa il Brescia sparisce dal campo, ed è un monologo Pescara. Prima Sansovini e poi Insigne vanno vicinissimi al tris, che arriva puntualmente al 63', quando Maniero (appena entrato per l'infortunato Immobile) serve un filtrante sul quale il folletto di proprietà del Napoli buca Leali con un piatto destro. Il Pescara si rilancia in classifica, raggiungendo il quarto posto solitario a quota 19, ad un solo punto da Padova e Sassuolo, mentre il Brescia rimane a 16 punti.