Salernitana-Brescia 4-2. Match valido per la 38a giornata di Serie B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Arechi. 4-2 della Salernitana sul Brescia all'Arechi. I gol di Sprocati al 27', Tonali al 53', Bocalon al 60' e doppietta di Zito con gol ai minuti 70 e 82 intervallati dalla rete di Okwonkwo che accorcia le distanze al 73'. Zito si toglie la maglia nell'esultanza dopo la doppietta e ciò gli costa la doppia ammonizione che lascia in dieci i suoi. Nonostante la sofferenza finale, con il Brescia pericoloso soprattutto con Torregrossa, la Salernitana conquista i 3 punti portandosi a quota 47 al dodicesimo posto, in attesa della trasferta di Perugia di martedì. Il Brescia, che sfiderà il Frosinone in casa al prossimo turno, rimane invece a quota 46 punti ed è ora al tredicesimo posto, scavalcato proprio dai campani.
SALERNITANA-BRESCIA 4-2 Finale
Marcatori: 27 Sprocati (S), 53' Tonali (B), 60' Bocalon (S), 69' Zito (S), 82' Zito (S)
SALERNITANA (4-3-2-1): Radunovic ; Casasola , Mantovani , Schiavi , Vitale ; Odjer , Ricci (76' Signorelli ) , Kiyine (57' Zito ) ; Rosina , Sprocati (68' Popescu ) ; Bocalon .
A disposizione: Adamonis, Russo, Pucino, Asmah, Novella, Della Rocca, Akpa Akpro, Palombi, Di Roberto, Rossi.
Allenatore: Stefano Colantuono .
BRESCIA (4-3-3): Minelli ; Coppolaro (64' Embalo ) , Lancini , Somma , Curcio ; Martinelli (67' Okwonkwo ) , Bisoli , Tonali ; Ndoj (81' Furlan ) , Torregrossa , Caracciolo .
A disposizione: Pelagotti, Longhi, Meccariello, Rivas, Spalek.
Allenatore: Roberto Boscaglia .
ARBITRO: Luigi Pillitteri
NOTE: nessuna
AMMONITI: 40' Ricci (S); 61' Bocalon (S); 65' Zito (S); 79' Tonali (B); 81' Somma (B); 83' Zito (S).
ESPULSI: 83' Zito (B).
ANGOLI: 0-0.
RECUPERO: pt 1, st 5