GLI HIGLIGHTS SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DALLA MEZZANOTTE DOPO LA PARTITA
La Salernitana non dà seguito al "sacco" di Frosinone e cede in casa al cospetto di un Carpi solido, tenace e fortunato nel pescare il gol da tre punti a tre minuti dal termine con una giocata da bomber consumato di Bifulco. Campani poco in palla nella prima frazione col Carpi che spreca qualche buona palla gol ma chiude in vantaggio di un uomo per l'espusione autolesionista di Coda al 41'.
Al 51' Di Gaudio porta avanti gli ospiti con un tap-in da pochi passi dopo una corta respinta di Terracciano su colpo di tacco di Lasagna. Carpi sopra di un uomo e di un gol ma Sabbione nell'arco di due minuti riesce nell'impresa di farsi ammonire due volte e ristabilisce suo malgrado la parità numerica. La squadra di Bollini ci crede e perviene al pareggio con una punizione di Rosina deviata prima dalla barriera, quindi da Gagliolo che in ultimo beffa Belec.
Il pareggio sembra poter essere mandato agli archivi ma nel finale la zampata di Bifulco rende dolce la trasferta dei ragazzi di Castori che ottengono tre punti pesantissimi nella corsa ai play-off. Brutta battuta d'arresto per i campani che si vedono raggiunti a quota 21 da Latina, Vicenza e Pro Vercelli e chiudono fisciati da un Arechi da tempo non più terreno amico.