Allo stadio Menti la Juve Stabia batte 3-1 il Cittadella. Per i campani a segno Scozzarella, Erpen e Sau. Ai veneti non basta la rete di Maah. La Juve Stabia, che deve fare a meno degli squalificati Di Cuonzo e Zito, si schiera con il 4-4-2 caratterizzato dalla coppia offensiva Danilevicius-Sau. Il Cittadella invece opta per il 4-3-3 affidando l'attacco al tridente Di Carmine, Maah e Di Roberto.
Primo tempo esaltante e caratterizzato da un ritmo elevato con le squadre che si affrontano a viso aperto. Parte forte la Juve Stabia che già al 9' va in vantaggio con Scozzarella, abile a finalizzare con un sinistro al volo l'assist di Erpen. I veneti sono scossi e al 13' incassano il raddoppio per mano dello stesso Erpen che beffa Cordaz con uno strepitoso tiro da quaranta metri. Col passare dei minuti il Cittadella ritrova coraggio e gli sforzi vengono premiati al 29' quando Maah, con una girata di destro, accorcia le distanze prima del riposo.
La ripresa rispecchia quanto visto nella prima frazione e lo spettacolo non manca, grazie al calcio spumeggiante espresso da entrambe le squadre. In particolare gli ospiti spingono con vigore nel tentativo di agguantare il pareggio ma il bomber Sau al 57', su assist di Scozzarella, spegne le speranze dei veneti infilando Cordaz in uscita. La Juve Stabia è galvanizzata e non concede praticamente più nulla agli avversari che devono così arrendersi definitivamente.