Serie B: Varese-Perugia 1-1, gol e highlights. Video

Pubblicato il 16 novembre 2014 alle 17:30:06
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Varese-Perugia

 

Rivivi le emozioni di Varese-Perugia: cronaca, pagelle e tabellino

Finisce in parità, 1-1, la sfida dello stadio Ossola tra Varese e Perugia, valida per la 14esima giornata del campionato di serie B. Gli umbri, avanti con la rete del 18enne Parigini al 75', vengono raggiunti al 91' dal gol di Miracoli che permette ai lombardi di confermare l'imbattibilità casalinga. Col punto conquistato la formazione di Bettinelli sale a quota 16 mentre gli uomini di Camplone salgono a 21, ad una sola lunghezza dal limite che vale l'ingresso nella zona playoff.

Il match vede il Varese farsi vedere sulle palle inattive con la fisicità del centrale Borghese, e poi con gli spunti di Neto Pereira, ma è il Perugia a sfiorare più volte il gol. Al 18' Del Prete conclude in diagonale al termine di un contropiede 4 contro 2 ma Bastianoni blocca mentre al 32' e al 39' il portiere dei lombardi si fa vedere con la respinta sull'incornata di Flores e poi sulla girata di sinistro sul primo palo di Falcinelli.

Nella ripresa il Perugia sfiora il vantaggio col colombiano Perea che in ripartenza approfitta del buco di Rea, si presenta a tu per tu con Bastianoni ma poi calcia male e il portiere respinge. Al 67' Falcinelli sfiora il palo con un rasoterra dal limite mentre al 70' Neto Pereira si libera in area, calcia a botta sicura ma Flores è provvidenziale a chiudere in angolo e salvare Provedel. Scampato il pericolo il Perugia trova l'1-0 al 75' col 18enne Parigini che, entrato da un minuto, buca Bastianoni con un bel destro dal limite dopo una travolgente azione personale. Il Varese non ci sta, Bettinelli manda in campo Lupoli e Barberis per aumentare il peso offensivo e al 91' arriva il meritato 1-1. Azione convulsa al limite dell'area umbra, Forte cicca la conclusione, il tiro diventa un assist per Miracoli che col sinistro batte da pochi passi Provedel.

Nel prossimo turno il Perugia ospita al Curi la Ternana per il derby umbro mentre il Varese è di scena ad Avellino.