Serie B: Verona-Modena, gol e highlights. Video

Pubblicato il 31 dicembre 2012 alle 00:00:55
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Verona-Modena

Rivivi le emozioni di Verona-Modena: cronaca, pagelle e tabellino

L'ultimo match di Serie B del 2012 regala almeno quarantacinque minuti di grande calcio: il match fra Verona e Modena finisce 3-1. Canarini avanti grazie all'autogol di Maietta, quindi due gol di Cacia ribaltano la situazione. Ci pensa Jorginho a scrivere la parola fine sull'incontro. Scaligeri che salgono a quota 43 punti in classifica, ora distanti quattro lunghezze dal Livorno, seconda forza del torneo. I ragazzi di Marcolin scivolano al quinto posto, scavalcati dall'Empoli.

Il Modena inizia il match come una furia e al 3' passa già in vantaggio: Lazarevic vola via sulla sinistra, mette in mezzo la sfera e trova la sfortunata deviazione di capitan Maietta. E' lo 0-1 per gli ospiti. Neanche il tempo di godersi il vantaggio e la parità viene ristabilita: Carrozza serve splendidamente Cacia, che di piatto batte Colombi firmando il suo dodicesimo gol in campionato. Il match è spettacolare: le occasioni fioccano da una parte e dall'altra. Lazarevic è imprendibile, ma il primo tempo finisce sull'1-1.

Nella ripresa il Verona entra decisamente più determinato ed esprime il proprio predominio. Al 64' arriva il sorpasso: Cacia calcia di destro da centroarea, il suo tiro è deviato da Zoboli e diventa imparabile per Colombi. Ora è 2-1, con il tredicesimo centro in questo torneo dell'attaccante scaligero. Al 74' cala il sipario: si sveglia Hallfredsson (opaco fino a quel momento), si libera per il cross su cui si avventa il solito Cacia. Colpo di testa respinto sulla linea da Andelkovic, poi arriva Jorginho che chiude i conti con un tocco ravvicinato, ancora una volta di testa. I ragazzi di Mandorlini amministrano nei minuti restanti e va alle meritate vacanze con il punteggio di 3-1.