Verona-Vicenza 3-2, giocata oggi lunedì 1 maggio 2017 alle ore 15. Match valido per la 39a giornata di Serie B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bentegodi
Nella 39a giornata del campionato di Serie B, Verona-Vicenza finisce 3-2. Match spettacolare al Bentegodi. Nel primo tempo, i padroni di casa la sbloccano al minuto 20 grazie a Siligardi, che supera Adejo e batte Vigorito con un preciso mancino. Dopo 13 minuti, però, il Vicenza pareggia: cambio di gioco di Orlando, che trova Bellomo. Il numero 16 controlla e conclude con il destro a giro, spedendo il pallone all'incrocio dei pali.
Nella ripresa succede di tutto. Avanti il Vicenza con il colpo di testa di Esposito che, però, prima di battere Nicolas spinge Siligardi: il gol andava annullato. Il Verona attacca con veemenza, ma Bessa e Pazzini sbattono contro un super Vigorito. Ma nel recupero, la partita cambia: prima il pareggio di Bessa con una gran conclusione dal limite dell'area all'88'. Infine, all'ultimo pallone giocabile, Romulo, al volo di destro, trova il secondo palo e fa impazzire il Bentegodi al 95'. Nel finale, espulsi Valoti e Pucino. Con questa vittoria, gli uomini di Pecchia accorciano sulla Spal, salendo a quota 69 in classifica. Il Vicenza di Torrente, invece, gioca un'ottima partita, ma resta al quartultimo posto a quota 41, ad una sola lunghezza dalla terzultima posizione occupata dalla Ternana.
Tabellino