Serie B: Vicenza-Modena, gol e highlights. Video

Pubblicato il 24 dicembre 2012 alle 00:01:12
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Vicenza-Modena

Rivivi le emozioni di Vicenza-Modena: cronaca, pagelle e tabellino

Spettacolare 3-3 tra Vicenza e Modena nel match della 20esima giornata di Serie B. Biancorossi sempre avanti con le reti di Castiglia, Pinardi su rigore e Giacomelli. Per gli ospiti in gol Lazarevic, Greco dagli 11 metri e Gozzi.

Breda schiera dal primo minuto un Vicenza offensivo con Semioli, Giacomelli e Pinardi davanti. Marcolin risponde con il duo d'attacco Greco-Stanco vista la squalifica di Ardemagni e Signori. Pronti via e i padroni di casa vanno subito in vantaggio con il gol di Castiglia che riceve da Pinardi e, dal cuore dell'area, calcia in rete a botta sicura. I 'canarini' però non si abbattono e trovano il pari al 30' con una splendida percussione di Lazarevic che entra negli undici metri e beffa Coser. Quattro minuti dopo i padroni di casa tornano avanti con il rigore, concesso da Velotto per un fallo di Zoboli su Giacomelli. Dal dischetto trasforma Pinardi. Nel finale il fischietto di Grosseto concede il tiro dagli undici metri anche agli ospiti, realizzato con freddezza da Greco. Terminano così 45 minuti ricchi di emozioni sul punteggio di 2-2.

La ripresa si gioca su ritmi più blandi. Al 50' i padroni di casa vanno per la terza volta in vantaggio con Giacomelli che devia da due passi un pallone proveniente da azione di calcio d'angolo. Il Modena sembra subire il colpo ed il Vicenza cerca di mantenere il risultato senza subire grandi occasioni da gol. A 6 minuti dal termine, però su azione d'angolo, Gozzi incorna di testa la palla del del definitivo 3-3. 

Con questo risultato il Modena resta al quarto posto in classifica a quota 29, staccato di 10 lunghezze dal Verona. Nel prossimo turno gli emiliani ospiteranno lo Spezia nella giornata di Santo Stefano. Per i veneti, invece, è un punto dal sapore agrodolce. I biancorossi, infatti, restano al 16esimo posto in classifica, a più 1 sulla zona play out. Nel prossimo turno faranno visita alla Reggina.