AlbinoLeffe-FeralpiSalò 3-1. Match valido per la 34a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia. I bergamaschi, dopo il ko con il Fano, sono stati superati all'undicesimo posto dal Ravenna, vincitore nel recupero con la FeralpiSalò. La zona Playoff, con Ravenna e Triestina a quota 38, dista ancora due punti per i padroni di casa. Il ko nel recupero, invece, ha impedito agli ospiti di giornata di salire momentaneamente al secondo posto in classifica, ora più lontano: la Reggiana è a +2 e con 2 partite in meno, mentre potenzialmente il Sudtirol, che ha una partita in meno ed è a -2, potrebbe salire al quarto posto proprio a scapito della FeralpiSalò.
Acquista le partite in diretta, clicca qui
MARCATORI: 16' Gusu (A), 27' Gusu (A), 45' Colombi (A), 86' Guerra (F).
ALBINOLEFFE (3-5-2): Coser ; Gelli (87' Coppola ) , Gavazzi , Gusu ; Kouko (86' Ravasio ) , Solerio , Zaffagnini , Giorgione , Di Ceglie ; Colombi (68' Pellicanò ) , Agnello (29' Nichetti ) .
A disposizione: Esposito, Chiriac, Montella, Mondonico.
Allenatore: Massimiliano Alvini .
FERALPISALO (3-4-1-2): Caglioni ; Ponce (46' Guerra ) , Emerson (33' Raffaello ) , Ranellucci ; Vitofrancesco (46' Ferretti ) , Marchi , Magnino , Parodi (54' Tantardini ) ; Dettori ; Voltan (69' Capodaglio ) , Martin .
A disposizione: Livieri, Marchi, Bagadur, Turano, Marchetti, Luche, Legati, Staiti, Loi.
Allenatore: Domenico Toscano .
ARBITRO: Davide Andreini
NOTE: nessuna
AMMONITI: 40' Colombi (A).
ESPULSI: nessuno.