Fermana-Albinoleffe 0-3. Match valido per la 12a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Recchioni.
Acquista le partite in diretta, clicca qui
Continua il periodo di crisi per la Fermana che al Recchioni viene sconfitta 3-0 dall'Albinoleffe. Colombi porta subito in vantaggio i seriani al 12' con Sbaffo che raddoppia ad inizio ripresa al cospetto della compagine gialloblù che si dimostra impotente e mai pericolosa sotto porta. La squadra di Destro prova ad orchestrare una reazione nel finale ma si sbilancia e, nell'ultimo minuto di recupero, subisce la terza rete che porta la firma di Kouko.
In casa Fermana sono in pochissimi a salvarsi: fase difensiva totalmente rimandata e l'attacco con Sansovini e Lupoli mai incidente. Accorta, al contrario, la prova dell'Albinoleffe con Sbaffo ad insegnare calcio.
Terza vittoria nelle ultime cinque per l'Albinoleffe che si porta al terzo posto in compagnia del Pordenone a quota 21 punti. Crisi nera per la Fermana - quattro punti nelle ultime sette - che rimane a 14 punti al pari della Triestina. Il prossimo turno prevede Feralpisalò-Fermana mentre l'Albinoleffe sconterà il turno di riposo salvo poi ritornare in campo domenica contro il Fano.
FERMANA-ALBINOLEFFE 0-3 Finale
Marcatori: 12' Colombi, 54' Sbaffo, 95' Kouko