Serie C, Fondi-Reggina 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 23 settembre 2017 alle 18:30:03
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Fondi-Reggina 0-1. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone C. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Domenico Purificato.

Ancora in testa solitaria a il Monopoli con i 10 punti guadagnati in 4 giornate. A stretto giro di boa inseguono CataniaCatanzaroTrapani e Lecce con i loro 7 punti, nella speranza di un passo falso della capolista. Sono invece 6 i punti per SiracusaBisceglieRende e Matera mentre la Reggina insegue con un punto in meno. AkragasCasertanaPaganeseSicula Leonzio e Virtus Francavilla inseguono con 4 punti mentre, a chiudere il girone, ci sono Fidelis Andria a 3, Juve Stabia e Cosenza a 2 e, infine, il Racing Fondi con un solo punto.

Il primo tempo al Purificato si è chiuso sullo 0-0.

 

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

FONDI-REGGINA 0-1

La Reggina espugna il Purificato: la squadra di Maurizi supera 0-1 il Racing Fondi e ottiene il quinto risultato utile consecutivo. Primo tempo avaro di emozioni, in cui spicca solo l'occasione di De Francesco neutralizzata da Elezaj. Al 60' la rete decisiva è firmata da Marino che converte in rete l'assist di Solerio. I calabresi vanno anche vicini al raddoppio all'81' con Fortunato, la cui punizione si infrange sulla traversa.Marino si immedesima in uomo della provvidenza: entrato al 57' al posto di Garufi, risolve un match equilibrato, in cui decisivi sono stati gli episodi. Esordio amaro in panchina per Antonello Mattei, alla prima con il Fondi dopo l'esonero di Giannini.Nel prossimo turno il Racing Fondi, ultimo ed ancora a secco di vittorie, affronterà la Juve Stabia in trasferta, mentre la Reggina affronterà la Virtus Francavilla.


RACING FONDI – REGGINA 0-1Marcatori: 60’ Marino

RACING FONDI: Elezaj, Ghinassi (82’ Ciotola), De Martino (82’ Corticchia), De Sousa, Ricciardi, Vastola, Galasso (82’ Vasco), Tommaselli, Lazzari (78’ Serra), Nolè (75’ Mastropietro), Paparusso All. MatteiREGGINA: Cucchietti, Solerio, Gatti, Laezza, Garufi (57’ Marino), De Francesco, Porcino (65’ Fortunato), Di Filippo, Sciamanna (75’ Pasqualoni), Sparacello, Mezavilla All. MauriziArbitro: De Remigis di Teramo – Assistenti: D’Elia (Ozieri) e Niedda (Ozieri)Ammoniti: Ricciardi, Nolè, Laezza, De Martino, CorticchiaRecupero: 1’pt, 5’st