Serie C, Livorno-Arezzo 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 9 ottobre 2017 alle 11:35:58
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

Livorno-Arezzo 1-1. Match valido per l'8a giornata di Serie C, Girone A. Leggi la cronaca della partita e guarda i video dei gol e il tabellino del match. Tutto sulla sfida dello Stadio Armando Picchi. 

Termina 1-1 la sfida fra Livorno e Arezzo, un pareggio che fa storcere il naso alla squadra di Sottil che si vede scivolare al secondo posto alle spalle del Siena. Primo tempo di marca labronica, con Maiorino che in tap in al 13' segna l'1-0. Nella seconda frazione di gioco, con i padroni di casa in controllo, il neo entrato D'Ursi al 67' con un tiro a giro insacca la rete della parità, senza che il Livorno riesca più a reagire pericolosamente.
A segno dopo appena un minuto dal suo ingresso in campo, la presenza di D'Ursi ha segnato la svolta per gli aretini, che con lui hanno trovato vivacità sul fronte offensivo. Meno brillante del solito invece il reparto d'attacco livornese, che al contrario di altre volte non ha saputo reagire al pareggio avversario.
Nel prossimo turno il Livorno sarà impegnato in trasferta a Cuneo. L'Arezzo invece ospiterà i sardi dell'Olbia fra le mura amiche.

LIVORNO-AREZZO 1-1 finale

Marcatori: 13' Maiorino (L), 67' D'Ursi (A)