Serie C, Lucchese-Piacenza 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 2 ottobre 2017 alle 15:04:14
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

LUCCHESE-PIACENZA 0-1

Marcatori: 77' Mora

Lucchese-Piacenza 0-1.I Lupi espugnano la tana delle Pantere. Vittoria per 0-1 del Piacenza in casa della Lucchese, che permette agli emiliani di conquistare punti contro una rivale dimostratasi parecchio insidiosa. nel primo tempo sono i rossoneri ad andare vicino al gol con De Vena, ma nella ripresa gli emiliani si rendono pericolosi con Morosini. La gara si sblocca al 77' con un gran destro di Mora; i toscani non si arrendono ma trovano un ottimo Fumagalli a negargli il gol. Grande prova del portiere biancorosso Fumagalli, che coi suoi interventi è stato decisivo nel blitz al Porta Elisa parando due rovesciate di Del Sante e Capuano. Bene anche Morosini tra le fila emiliane.Sale in quarta Posizione il Piace, che nel turno infrasettimanale se la vedrà con il Gavorrano; trasferta in Piemonte per la Lucchese (7 punti in classifica) che invece andrà a far visita al Cuneo.


TABELLINO:


LUCCHESE (3-4-1-2): Albertoni ; Baroni , Capuano , Nolè ; Maini , Arrigoni , Merlonghi (61' Tavanti ) , Cecchini (89' Damiani ) ; Fanucchi ; De Vena (63' Bortolussi ) , Del Sante .A disposizione: Di Masi, Pagnini, Espeche, Razzanelli, Magli, Mingazzini, Cannoni, Russo, Bragadin.Allenatore: Giovanni Lopez .

PIACENZA (3-5-1-1): Fumagalli ; Pergreffi , Bertoncini , Silva ; Di Cecco (71' Mora ) , Della Latta , Morosini , Pederzoli (87' Segre ) , Masciangelo ; Scaccabarozzi ; Romero .A disposizione: Lanzano, Bini, Masullo, Castellana, Ferri, Carollo, Nobile, Zecca.Allenatore: Arnaldo Franzini .

ARBITRO: Alessio Clerico

NOTE: nessuna

AMMONITI: 69' Fanucchi (L); 76' Capuano (L).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 0-0.

RECUPERO: pt 0, st 0