Serie C, Olbia-Robur Siena 1-2: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 9 ottobre 2017 alle 11:33:43
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

Olbia-Robur Siena 1-2. Match valido per l'8a giornata di Serie C, Girone A. Leggi la cronaca della partita e guarda i video dei gol e il tabellino del match. Tutto sulla sfida del Bruno Nespoli.

La Robur Siena espugna Olbia. Vittoria per 1-2 dei bianconeri sul difficile campo in terra sarda: un successo che i toscani hanno conquistato con gli artigli nonostante una buona prova dei padroni di casa. Se il primo tempo si chiude sullo 0-0, la gara si accende nel secondo con Marotta, che al 52' porta i senesi in vantaggio. Al 68' Guberti centra il bis, ma su rigore Ragatzu riapre i giochi al 76'. Beffa per i sardi nel finale, con la traversa centrata da Dametto.
E' un cuore di capitano quello di Marotta, che con la sua verve (e il suo gol) guida i bianconeri verso la vetta della classifica. Meno brillante la prova dei galluresi: persino un fin qui sempre positivo Ragatzu oggi, gol a parte, non è riuscito a mettersi in luce.
Nel prossimo turno la Robur tornerà al Franchi dove ospiterà il Pro Piacenza; per l'Olbia invece è in programma la trasferta ad Arezzo.

OLBIA-ROBUR SIENA 1-2 Finale

Marcatori: 52' Marotta (R), 68' Guberti (R), 76' Ragatzu (Rig)