Serie C, Pisa-Arzachena 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 5 ottobre 2017 alle 15:44:05
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Pisa-Arzachena. Match valido per la 7a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. 

Basta un gol nei primi minuti per portare a casa i tre punti: vittoria per 1-0 del Pisa sull'Arzachena, una gara che i sardi hanno cercato di rimettere sui giusti binari fino all'ultimo ma con i nerazzurri ben organizzati e ordinati. Autore della rete Giannone al 2', con i toscani che poi gestiscono intelligentemente il vantaggio; nel secondo tempo gli smeraldini rimangono in dieci per l'espulsione di Aiana ma non rinunciano ad attaccare, scontrandosi però contro la retroguardia di mister Gautieri.
Il Pisa vola con le sue ali: bella la prova di Giannone e Mannini, uno autore del gol della vittoria e l'altro protagonista di una prova tutta corsa e cross. Tra gli avversari l'onore delle armi va dato a Curcio, che ci ha provato fino all'ultimo.
Nel fine settimana ancora una trasferta toscana per l'Arzachena, che se la vedrà contro il Gavorrano, derby invece per il Pisa che andrà al Porta Elisa, nella tana delle Pantere della Lucchese.

 

PISA-ARZACHENA 1-0 

Marcatori: 2' Giannone (P)