Ravenna-Modena. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone B. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale Bruno Benelli. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta: i padroni di casa, infatti, hanno perso 3-2 sul campo del Teramo, mentre il Modena, al Morgagni, è stato sconfitto 3-0 dal Renate. Il Modena è l’unica squadra del Girone B senza punti dopo 4 giornate, mentre il Ravenna è a quota 3 in classifica. Entrambe le formazioni vanno a caccia del riscatto.
Il Ravenna ha battuto il Modena in una gara assai combattuta. Dopo un primo tempo equilibrato è stato Samb a spezzare l'equilibrio, dopo che aveva mancato il vantaggio. Il Modena ha reagito bene, ma è mancata la qualità sul finale.
Bene per il Ravenna Samb, match-winner e Venturi, sempre attento. Elia Ballardini e Venturini generosi ma non sempre precisi. Per il Modena il migliore è stato Popescu, ma anche Manfredini ha salvato più volte la porta, pur senza fare miracoli. Ha deluso un po' Maritato per la qualità, mentre Galuppini non è riuscito a entrare in partita.
Il prossimo turno manda il Ravenna a Fano mentre il Modena ospiterà il Mestre. Per il Ravenna la vittoria è un enorme balzo in avanti, e una grossa boccata d'ossigeno. Il Modena è ancora fermo a 0, ma non è mancato l'impegno.
RAVENNA-MODENA 1 -0