Renate-Reggiana 1-0. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone B. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Città di Meda.
Il gol di Palma a fine primo tempo regala tre punti fondamentali al Renate che supera 1-0 una propositiva Reggiana e mantiene la scia della capolista Pordenone. La rete decisiva arriva al 42' con una zampata da attaccante vero per il regista nerazzurro. Nella ripresa la Reggiana alza i ritmi e costruisce palle gol importanti ma Di Gregorio e la difesa delle Pantere hanno la meglio.
Tra i migliori in campo c'è Di Gregorio, autentica saracinesca per il Renate che porta a casa un nuovo clean sheet e lascia ad 1 il dato di gol subiti in campionato. Molto buona la prova di Piscopo, all'esordio da titolare. In casa Reggiana, invece, sugli scudi il portiere Facchin che ha salvato più volte il risultato. Sufficienti le prove degli attaccanti granata che creano tanto ma non concretizzano.
Il Renate sale a 12 punti, frutto di quattro vittorie ed una sola sconfitta contro l'Albinoleffe. La squadra di Cevoli è attesa ad una trasferta interessante sul campo della Triestina mentre la Reggiana, navigante in acque piuttosto mosse con soli 4 punti, riceverà in casa la Sambenedettese.
RENATE-REGGIANA 1-0 Finale
Marcatori: 42' Palma (Ren)