Serie C, Sambenedettese-Santarcangelo 3-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 9 ottobre 2017 alle 12:00:57
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Sambenedettese-Santarcangelo 3-1. Match valido per l'8a giornata di Serie C, Girone B. Leggi la cronaca della partita e guarda i video dei gol e il tabellino del match. Tutto sulla sfida del Riviera delle Palme.

Terzo successo consecutivo per la Sambenedettese di Moriero che si issa al secondo posto, alla luce dei tre punti guadagnati oggi contro il Santarcangelo. Dopo un primo tempo equilibrato e terminato 0-0, il match si anima nella ripresa: Vallocchia al 65' regala il vantaggio ai rossoblù ma Tommasone, entrato da poco, infila Aridità al 72' per il pari romagnolo. Quando l'1-1 sembra il risultato più scontato, ecco arrivare il primo gol stagionale di Miceli sugli sviluppi di un corner. Al 95', invece, ci pensa Di Massimo, nel classico contropiede finale, a firmare il 3-1 definitivo.

Tra i padroni di casa spicca la prova di Vallocchia e Valente, due spine nel fianco della difesa canarina. Da rivedere, invece, la difesa in occasione del gol di Tommasone, apparso tra i migliori dei suoi insieme a Piccioni. Fatica ad incidere, invece, bomber Bussaglia.

La Samb centra la terza vittoria consecutiva e si porta a 18 punti, a dimostrazione che la squadra di Moriero ha le carte in regola per puntare in alto. Difficile il momento del Santarcangelo, penultimo assieme al Fano con soli 4 punti. Il programma del prossimo turno è Renate-Sambenedettese e Sudtirol-Santarcangelo.

SAMBENEDETTESE-SANTARCANGELO 3-1

Marcatori: 65' Vallocchia (Sam), 72' Tommasone (San), 88' Miceli (Sam), 95' Di Massimo (Sam)