Viterbese Castrense-Giana Erminio. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone A. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Rocchi.
VITERBESE CASTRENSE-GIANA ERMINIO 2-3
Match pirotecnico quello che ha regalato la prima vittoria stagionale alla Giana Erminio, che ha espugnato il campo della Viterbese Castrense col punteggio di 2-3. In una gara ricca di ribaltoni ad aprire le danze sono i padroni di casa al 10' con Cenciarelli; al 12' Bardelloni porta i lombardi sull'1-1. Al 31' vantaggio della Giana con Chiarello, ma nella ripresa Jefferson agguanta il pari. Due minuti dopo però lo stesso Chiarello sigla la rete del definitivo 2-3.
Con un bottino di due reti, e una terza appena sfiorata, Chiarello è l'uomo in più dei suoi, supportato anche da un Bardelloni in buona forma. Sul fronte Viterbese ci si attendeva qualcosa di più dal funambolico Bismark; bravo invece Jefferson, autore di una rete di pregevole fattura.
Albè schiera una formazione quadrata ma a tratti imprecisa, portando a casa la gara con un po' d'affanno; Bertotto, furioso per il predominio degli avversari, non riesce a dare la sterzata giusta ai suoi che pian piano cedono. Domenica prossima turno di riposo per la Giana, mentre la Viterbese se la vedrà col Gavorrano.