GIRONE D: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
Il Lentigione rallenta, solo un pari nel match casalingo contro l'Adriese. La capolista passa al 58' su rigore con Marijanovic ma sei minuti più tardi è raggiunta sul definitivo 1-1 dal gol di Marangon. Alle spalle della prima crolla lo Scandicci, che ne prende addirittura cinque dal Delta Rovigo: con i tre punti i rodigini salgono al secondo posto, raggiungendo proprio i toscani (alla seconda sconfitta consecutiva). La Correggese si salva a tempo ormai scaduto, il gol di Sciamanna al 91' regala ai reggiani il pareggio contro la Ribelle.
Un punto anche per Imolese e Mezzolara, al Galli i rossoblu passsano due volte in svantaggio ma in entrambi i casi ci pensa Ambrosini a rimettere le cose a posto (2-2 il finale). A Rignano, il Mezzolara agguanta il pari a 3' dalla fine con Bagnai mentre arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Castelvetro, che si arrende 1-2 in casa con il Ravenna: dopo il vantaggio modenese di Greco al 9', i romagnoli ribaltano il risultato con le reti di Zuppardo e Graziani.
Ottima vittoria della Sangiovannese, che dimostra di avere una marcia in più tra le mura amiche: Nocentini e Morbidelli stendono la Virtus Castelfranco. Vittorie esterne per Poggibonsi (0-1) con la Colligiana e per il San Donato che a Fiorenzuola si impone 1-3.