GIRONE I: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
L’Igea Virtus continua la sua corsa: i giallorossi stendono il Gragnano grazie alla doppietta di Isgrò e allungano sulla Cavese, battuta 2-1 in casa dal Gela. I siciliani si portano in vantaggio ad inizio primo tempo con Bonanno, salvo farsi raggiungere nei minuti finali della prima frazione da Rossi: ma la formazione di Cava dé Tirreni viene punita nella ripresa dall’autogol di Migliaccio. I delfini, in virtù di questa vittoria, si portano a una sola lunghezza dai campani, in compagnia della Turris, uscita vincente dal confronto contro la Sancataldese: a decidere il match, le reti segnate da Schettino e Varriale.
La Sicula Leonzio annienta con un pesante 3-0 la malcapitata Aversa Normanna ed entra così nell’ultimo posto disponibile per i play-off, mentre il Rende batte allo scadere il Pomigliano e sale in classifica, scavalcando proprio i granata (che scendono dal quinto al settimo posto). Li raggiunge il Gladiator, che trova il pari in rimonta contro il Castrovillari grazie ai sigilli di Del Sorbo e De Carolis.
La Palmese perde 3-2 contro il Due Torri (terza vittoria stagionale), mentre la Frattese non va oltre lo 0-0 a Sersale. Nella zona bassa della classifica, il Roccella stacca la Sarnese (sconfitta 1-0, gol di Brunetti).