GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
Dopo una sola settimana di fuga solitaria la Lavagnese si ferma (3-3 con il Real Forte Querceta) e viene nuovamente raggiunta in testa alla classifica dalla Massese e dal Gavorrano. I liguri iniziano nel migliore dei modi la partita, trovando il doppio vantaggio dopo appena venti minuti grazie alle reti di Croci e Currarino, ma al rientro in campo il Real trova subito il gol che accorcia le distanze (Pizza). La Lavagnese va sul 3-1 grazie a Di Pietro, ma l’insistenza del Real è premiata nei minuti finali della gara quando, prima Falchini, poi Ferretti costringono la capolista allo stop.
Come detto, di questo mezzo passo falso ne approfittano Massese e Gavorrano che battono rispettivamente Fezzanese e Savona ed ora sono in testa alla classifica appaiati ai liguri. Alle loro spalle si continua ad avere un classifica molto corta con Unione Sanremo e striscioni ad appena tre punti dalla vetta della graduatoria.
Sul fondo della classifica l’unica a vincere è il Sestri Levante che si impone di misura sul campo del Viareggio, raggiungendo così il Grosseto a quota 13 punti. Resta invece inchiodato sul fondo della classifica il Ghivizzano nonostante il buon pareggio raccolto sul campo del Jolly Montemurlo.