GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
Colpaccio del Savona, che stende 1-0 la Lavagnese: agli striscioni basta un gol di Damiani al 78’ per sconfiggere e agganciare i rivali quota a 27 punti. Un risultato che rimescola la classifica, il quarto successo nelle ultime cinque regala infatti alla Massese il primato del girone: i bianconeri, grazie ad una rete nel finale di Villagatti, costringono il Montecatini al quarto ko consecutivo e salgono a quota 30. I ragazzi di Lazzini devono però condividere la prima posizione con il Gavorrano che, di fronte al pubblico amico, regola per 2-1 lo Sporting Recco, ora penultimo in graduatoria.
Buon momento di forma anche per il Finale che espugna Sanremo con le reti di Capra e Roda e costringe i matuziani al primo stop stagionale. Game, set and match per il Real Forte Querceta che schianta il Viareggio (terza sconfitta consecutiva per le zebre) con un tennistico 6-0, tra cui spiccano le doppiette di Falchini e Ferretti. Continua, invece, la risalita di Argentina (2-0 al fanalino di coda Ghivizzano) e Ponsacco, che espugna Sestri Levante 2-0 e si allontana così dalle zone calde della classifica.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Fezzanese e Jolly Montemurlo mentre si spartiscono la posta in palio anche Grosseto e Ligorna: allo ‘Zecchini’ il risultato finale è uno spettacolare 4-4 con i liguri che riacciuffano un punto a tempo ormai scaduto grazie alla rete di Chiarabini.