GIRONE D: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
Ancora una gara poco convincente per il Lentigione, che non riesce ad avere la meglio sulla Colligiana e si accontenta di un pareggio 0-0. Alle spalle arrivano in volata i cugini di Correggio: Mezzolara travolta 5-2 e terza vittoria consecutiva, la testa della classifica cambia colori. Ora domina proprio il biancorosso della Correggese, con un punto di margine. Alle spalle delle due squadre reggiane spunta il Delta Rovigo a due sole lunghezze dalla vetta: i rodigini vincono ad Adria 1-0 e infilano un'altra affermazione esterna. Cinquina per l'Imolese che demolisce il Castelvetro 5-1, partita già chiusa dopo 34' con Ferretti che fa quello che vuole e si porta a casa pallone e tre punti.
Un Ravenna in giornata sì batte la Ribelle 3-1 e la supera in classifica: mattatore dell'incontro è Forte, autore di tutte le reti giallorosse. Nuovo scivolone per lo Scandicci che cade in casa contro il Fiorenzuola, un gol per tempo di Lari e Bouhali regolano i toscani ormai in caduta libera.
Nelle posizioni meno nobili della classifica, la Sangiovannese stende 0-2 il San Donato Tavernelle portandosi a 18 punti e la Pianese cala il poker contro il Poggibonsi (1-4) prendendosi una bella boccata di ossigeno. Pareggio che serve a poco per il Castelfranco, 0-0 con la Rignanese.