GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
Nel big match di giornata tra Massese ed Unione Sanremo sono gli ospiti a spuntarla grazie ai gol di Castellani e Cabeccia: due reti pesanti ai fini della classifica, che oltre a proiettare i sanremesi a tre punti dai bianconeri e dal secondo posto, permettono al Gavoranno di provare la fuga. I rossoblu toscani, infatti, grazie alla vittoria sulla Lavagnese riescono a staccarsi dal resto del gruppo con tre punti di vantaggio proprio sulla Massese e sul Savona.
I liguri agguantano i bianconeri di Massa grazie alla manita rifilata al Viareggio, sempre più invischiato nella lotta per la salvezza, ma devono guardarsi dal Finale Ligure che li insegue a due punti grazie alla vittoria di misura contro lo Sporting Recco. Sul fondo della graduatoria si rilancia il Ghivizzano che non ha pietà di un Grosseto ridotto all’osso: ottimo 3-1 allo stadio Carlo Zecchini con i gol di Russo, Paccagnini e Mei.
L’unico pareggio di giornata è quello tra Argentina e Fezzanese. La partita tra le due squadre di metà classifica termina 2-2 con due botta e risposta che determinano il risultato finale.