GIRONE D: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
Il girone di andata si chiude con una sorpresa: tra le litiganti Correggese e Lentigione, è il Delta Rovigo a godere. I biancoazzurri continuano la proprio cammino, battono 2-0 il Poggibonsi (reti di Tarantino e Zubin) e così mister Parlato completa l'operazione sorpasso. Due ko pesanti per le due squadre reggiane, il Lentigione chiude il 2016 con una sconfitta a Piancastagnaio (la Pianese passa 1-0 grazie al gol di Tedesco al 15') mentre la Correggese, per due volte in vantaggio contro la Rignanese, si fanno acciuffare e poi beffare dalla rete di Luparini all'80' su rigore.
Rallenta l'Imolese, che non va oltre lo 0-0 con la Colligiana e vede avvicinarsi il Ravenna. Ottimo finale di stagione per i giallorossi, che infilano il secondo successo consecutivo (3-2 alla Sangiovannese) e volano al quinto posto a sole 5 lunghezze dalla vetta.
Sussulto dello Scandicci dopo un momento no, i toscani espugnano il campo della Ribelle 0-2 (gol di Bandini e Vangi). Ennesima vittoria esterna per il San Donato, che dimostra di essere molto più a proprio agio lontano da casa (finisce 1-2 a Budrio). Infine, successi per Fiorenzuola, 2-0 sul Castelfranco, e per il Castelvetro che travolge l'Adriese 5-2.