Nel Girone F c’è la prima mini fuga di stagione: in testa alla classifica infatti si trova il Matelica che è l’unica squadra a punteggio pieno. Quest’oggi i maceratesi hanno avuto la meglio sulla Jesina in una partita molto combattuta che ha visto passare in vantaggio gli avversari con i gol di Shiba e Trudò prima che i padroni di casa si svegliassero dal sonno in cui vertevano. A dare la scossa ci ha pensato Pera, migliore in campo, che al 60’ ha trovato il gol del 1-2 decisivo per far partire la rimonta. Passano infatti pochi minuti e al 66’ arriva il gol del pari firmato Lunardini. Tutto finito? Assolutamente no. Al 70’ arriva il ribaltone firmato ancora una volta da Pera che sigla il suo quarto gol stagionale e regala la vittoria alla propria squadra.
Un’altra partita rocambolesca è quella che riguarda San Marino e Vastese. Gli ospiti hanno dimostrato nel primo match del campionato, vinto per 4-0 contro il Chieti, di possedere un attacco molto forte ed oggi ne ha dato la conferma. Gli ospiti partono in sesta passando subito in vantaggio con Fiore a cui segue il raddoppio di Felici, intramezzato dal momentaneo 1-1 di Olcese. La Vastese chiude poi il primo tempo con la seconda rete di Fiore andando negli spogliatoi sull’1-3. Al rientro in campo però il San Marino è aggressivo ed offensivo, non a caso riesce in breve a tempo a trovare i due gol necessari ad impattare la partita, ma nel momento di rilassamento dopo il 3-3 , la Vastese torna in vantaggio con il gol di Galizia.
Sembra finita per i padroni di casa che però non si arrendono e vengono premiati vicino allo scadere del tempo regolamentare dalla rete del 4-4 firmata da Baldazzi. Continua invece l’incubo per il Chieti che dopo le quattro sberle subite dalla Vastese, ne prende altre quattro dal San Nicolò Teramo con la differenza che quest’ultime fanno decisamente più male delle prime. La partita infatti si era messa sui binari giusti per i neroverdi che avevano trovato il vantaggio al 12’ con Fezza ed il raddoppio al 25 con Trozzo. Al 45’ però arriva il gol dell’1-2 firmato da Napolano su calcio di rigore che manda in crisi i padroni di casa. Lo stesso Napolano poi sfrutta un altro penalty per pareggiare i conti ed affondare psicologicamente i ragazzi del Chieti. Da lì in poi sarà una passeggiata per il San Nicolò che trova le reti per fissare il punteggio sul 2-4 finale con Traini e Stivaletta.