Due squadre al primo posto del girone: il Trastevere, allenato da Pirozzi ha ottenuto un successo fuori casa contro la Nocerina, sconfitta 2-1 grazie alle reti di Mastromattei e Pace, che al 65’ risponde al gol del pareggio di Barone, mentre Il Potenza agguanta la vittoria al 93’ contro il Cynthia. Battuta d’arresto per il Francavilla, che si fa beffare in casa a pochi secondi dalla fine della gara da Zammuto, che regala il successo al Gravina.
Grande prestazione dell’Anzio, che tra le mura amiche rifila un poker a un Nardò irriconoscibile, grazie alle reti di D’Amato, Lauri, De Vivo e Longobardi. Il gol della bandiera pugliese è stato siglato al 92’ da Oretti. Tre punti anche per l’Herculaneum, che supera 1-0 la Gelbison al minuto 91, grazie al gol messo a segno da Costantino. Il Ciampino pareggia 1-1 contro il Vultur Rionero: al gol del vantaggio di Bosi al 22’ ha risposto sette minuti più tardi Mancini su rigore.
Pareggio pirotecnico tra Bisceglie e Madrepietra, mentre il San Severo esce trionfante dal derby col Manfedonia: decide la gara la rete di Testardi all’86. Finisce 1-1 tra Agropoli e Picerno, col Picerno chesi porta a quota due punti in classifica in compagnia del Vultur Rionero. Sotto di un punto troviamo il trio composto dall’Agropoli, dalla Gelbison e dal Bisceglie. Infine, chiudono la classifica il Cynthia, il Manfredonia, la Nocerina e il Nardò.