Serie D 2016-17, 7a giornata Girone I: risultati, marcatori e cronaca

Pubblicato il 16 ottobre 2016 alle 17:55:54
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE I: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

L’Igea Virtus inciampa contro l’Aversa Normanna: i padroni di casa raccolgono un solo punto e si fanno raggiungere in classifica dalla Sicula Leonzio, che nel match delle 14:30 ha battuto 2-1 la Sarnese a Sarno. Ricciardo e Foderaro hanno portato avanti gli ospiti ai minuti 17’ e 55’, mentre per i cilentani il gol che ha accorciato le distanze è stato siglato da Sannia al 68’. Quinta vittoria in campionato per la Cavese, che si porta a due sole lunghezze dal tandem di testa: il derby contro il Pomigliano è stato risolto al 39’ con un rigore di Ciarcià.

Malissimo il Rende, che subisce una sconfitta pesantissima a Palmi: Crucitti (autore di una doppietta), Bonadio e De Marco rifilano quattro reti ai calabresi. Con questo successo la Palmese si porta a un solo punto di distanza dalla formazione cosentina. Vittorie anche per il Gela e la Turris: i siciliani si sono imposti per 3-1 sul campo di Castrovillari (le reti sono state realizzate da Bonaffini, Buonanno e Khoris), mentre i corallini sono riusciti a sbrogliare la matassa a Sersale al 93’ con Varriale. Al Gladiator sono bastati Del Serbo e De Carolis per spegnere le speranze della Sancataldese, che rimane ferma in classifica a quota 8 punti.

Continua a deludere la Frattese. La squadra di Frattamaggiore ha dovuto faticare per portare a casa un punto contro i corregionali del Gragnano: la Frattese è stata costretta a inseguire per due volte il Gragnano. In extremis, quando le speranze sembravano esaurite, ci ha pensato Da Dalt a siglare il gol del 2-2. Il Due Torri conquista un successo esterno contro la Roccella, grazie alla doppietta di Pellegrino.