GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
L’ottava giornata non mostra grossi stravolgimenti per quanto riguarda il gruppo di testa. Il Gravina ha vinto 3-0 contro il Madrepietra Daunia grazie alla tripletta di Guadalupi, in gol ai minuti 57, 80 e 92. Il Trastevere non molla la capolista, avanti di una sola lunghezza: a Ciampino finisce 1-0 col gol siglato al 35’ da Mastromattei. L’Herculaneum ha raccolto un solo punto in casa contro il Potenza: al gol del vantaggio ospite con Todino (al 7’), ha risposto Adamo al 29’. La Nocerina non ha approfittato del pari del Potenza, non andando oltre lo 0-0 in casa contro il Francavilla.
Il Bisceglie ha avuto la meglio contro il Cynthia, superato 3-1 dopo essere passato in svantaggio al 7’, punito dal rigore realizzato da Artistico: decidono le reti di Agodirin, Lattanzio e Montaldi. Continua a sorprendere il cammino della Gelbison, che ha ottenuto un successo esterno importante contro il Picerno: al Donato Curcio è finita con uno spettacolare 4-3. Sugli scudi Maggio e Giordano, per loro una doppietta a testa. Con questo successo la Gelbison agguanta in classifica il Vultur Rionero, fermato sullo 0-0 dal Nardò.
Cadono il Manfredonia e il San Severo: i primi sono stati battuti 3-1 ad Agropoli, mentre i secondi hanno perso 2-1 ad Anzio, puniti dalla doppietta di Bernadotto, il migliore in campo. Con il pari contro il Vultur, il Nardò raggiunge a quota 10 punti le due formazioni. L’Agropoli, in virtù del successo contro il Manfredonia si porta a 9 punti, in compagnia dell’Anzio. Invariate le ultime posizioni, con il Ciampino fermo a 7 punti, seguito dal Picerno a 6 e, infine, dalla coppia Madrepietra-Cynthia, che chiudono il girone a quota 4.