GIRONE C: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE
La Triestina rallenta e perde la vetta, i ragazzi di Andreucci fermano la loro marcia e dopo cinque vittorie consecutive pareggiano 1-1 in casa con la Vigontina. Succede tutto nel primo tempo, al vantaggio di Busetto per la Vigontina ha risposto Dos Santos per gli alabardati che nella ripresa non riescono a fare propria la gara. Il Mestre festeggia, con la vittoria sull'ArzignanoChiampo per 2-1 il sorpasso è cosa fatta. Successo e primato meritatissimi, la squadra di Zironelli non ha mai mollato nonostante la marcia della Triestina fosse scoraggiante, e alla prima occasione non si è fatta pregare.
Alle spalle delle prime torna a ruggire il Campodarsego dopo due pareggi consecutivi, il gol di Callegaro basta ai biancorossi per portare a casa i tre punti contro un Legnago che non punge. Nuovo stop per la Vecomp che cade in casa contro l'Union Feltre, ospiti in vantaggio già 0-2 al 23' del primo tempo, e viene raggiunta dall'Altovicentino che sorprende l'Abano andando a vincere in trasferta 1-2, Pandolfi match winner con la sua doppietta. Quarto risultato positivo per il Cordenons e seconda vittoria consecutiva, i granata passano con il minimo scarto, 1-0 sul Careni grazie al gol di Maccan all'83' dopo che Zubin aveva sbagliato dal dischetto al 3' secondo tempo.
Non ci credeva quasi più ma alla fine è tornata la vittoria in casa Belluno, i gialloblu, che non vincevano dalla prima di campionato, passano 2-1 con il Tamai dopo essere passati in svantaggio, Marta Bettina e Brotto i protagonisti della rimonta. Nelle parti basse della classifica il Montebelluna ha la meglio sull'Este e la scavalca in classifica, Fasan uomo partita, il Calvi vince in casa del Vigasio 0-2 e guadagna un po' di ossigeno.