Tredicesimo turno della Serie D Girone B, la capolista Pro Sesto viene fermata in casa dalla rivelazione Scanzorosciate (0-0); i “sestesi” di Parravicini sono ben imbrigliati dai bergamaschi e non riescono a sfondare il muro giallo-rosso. Non ne approfitta il Seregno che clamorosamente viene raggiunto sul pari dall’Inveruno (1-1) in pieno recupero; beffa per i brianzoli vista la rivalità con la capolista, mentre i giallo-blu tornano a far punti. Fermata sul pari anche la Folgore Caratese che riesce a recuperare lo svantaggio contro l’Arconatese (1-1).
Colpi esterni importanti in ottica Playoff per Tritium e Legnano; la formazione di Trezzo sull’Adda si impone in casa della Virtus CiseranoBergamo (0-1), mentre i “lilla” espugnano Brusaporto (1-2). Entrambe le squadre, appaiate al quinto posto, superano il NibionnOggiono che non va oltre il pari in casa del Pontisola (1-1); risale la china il Sondrio che torna a vincere superando nettamente il Caravaggio (4-2). Nello scontro salvezza vittoria fondamentale per il Villa Valle che batte di misura il Milano City (2-1), pari invece gli altri scontri diretti fra Virtus Bolzano e Castellanzese (1-1) ed il derby trentino fra Dro Alto Garda e Levico Terme (1-1).
Mercoledì 20 Novembre 2019 (ore 14:30) si rigiocherà Pro Sesto-Levico Terme; in caso di successo i “sestesi” volerebbero a +4 sulla seconda, distaccando le inseguitrici.