La 21a giornata di serie D si disputerà tra sabato 28 e domenica 29 gennaio: tante modifiche al programma originario, le partite anticipate a sabato sono ben tre. Due nel girone A, Gozzano-Casale e Chieri-Legnano (inizio ore 14.30), una nel gruppo I (Frattese-Sancataldese, fischio di inizio ore 15): quest'ultima, così come Lecco-Virtus Bolzano (girone B) e Grosseto-Real Forte Querceta (E) si disputerà a porte chiuse.
Annullata, nel girone G, la partita tra Rieti e Foligno (a causa dei grossi problemi che sta attraversando il club umbro): Viareggio-Finale (E), si giocherà invece a Camaiore. Per concludere, domenica 29 tre partite del gruppo H scatteranno alle 15 (e non alle 14.30 come tutte le altre): Gravina-Anzio, Manfredonia-Francavilla e Nardò Agropoli.
Infine, il Due Torri è stato definitivamente escluso dal girone I dopo aver rinunciato a ben quattro partite: tutti i giocatori sono svincolati, il regolamento dice inoltre che "qualora una società si ritiri dal campionato o ne venga esclusa per qualsiasi ragione, durante il girone di ritorno, tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3, in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario...nel girone di ritorno, turno di riposo per la società che avrebbe dovuto incontrare quella esclusa".