Si è giocato alle ore 15.00 l'anticipo della sesta giornata del girone A di Serie D Chieri e Real Forte Querceta, in cui i padroni di casa escono con 3 punti in tasca. A decidere la gara è Melandri, autore del gol decisivo dagli 11 metri, al termine di una gara equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Il Real Forte Querceta perde l'occasione di superare la Fezzanese in classifica e portarsi momentaneamente in prima posizione, mentre il Chieri raggiunge i neroverdi in vetta, in attesa che domani si giochino le restanti gare.
Ecco il tabellino della gara:
MARCATORI: 51' Varano (C), 67' Falchini (R), 84' Melandri (rig., C), 90'+4 Sbordone (C).
CHIERI (4-4-2): Luppi, Benedetto, Pautassi, Mosagna (75' Nouri), Casanova (28' Sbordone); Giacinti, Bruni (83' Bellocchio), Cecchi, Varano (62' Della Valle), Yeboah Johnson (75' Bragadin), Melandri.A disposizione: Bertoglio, Di Lorenzo, De Riggi, Di Sparti. Allenatore: Massimo Morgia.
REAL-FORTE-QUERCETA (4-4-2): Manfredi, Giovanelli, Guidi, Angelotti (88' Maccabruni), Maffini (86' Fazzini), Bertoni, Doveri, Biagini, Lazzarini (76' Belluomini), Di Paola, Falchini.A disposizione: De Carlo, Credendino, Baldassari, Minichino, Amico, Fantini. Allenatore: Marco Brachi.
ARBITRO: Giuseppe Romaniello.
AMMONITI: 11' Di Paola (R); 55' Bertoni (R); 80' Bruni (C); 83' Manfredi (R).
La Serie D riprende domani con le restanti partite, in attesa del recupero della 4a giornata Ligorna - Lavagnese, previsto per mercoledì 9 ottobre alle ore 15.00.
IL PROGRAMMA DELLA 6A GIORNATA - GIRONE A
Articolo di Nicolò Bonetti