Serie D girone A, il resoconto dei recuperi della 22a giornata: spettacolo tra Bra e Folgore, colpo Borgaro a Stresa

Pubblicato il 13 febbraio 2019 alle 17:00:24
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Giornata di recuperi nel girone A di Serie D. Si sono giocate le gare della 22a giornata rinviate per impraticabilità del campo. Ancora una sconfitta per il Casale, beffato a pochi minuti dal termine dalla rete di Marioli (Inveruno), che condanna i nerostellati alla seconda sconfitta del 2019, giunta appena dopo quella di domenica contro il Bra. Nell'altro recupero, proprio i giallorossi pareggiano 3-3 contro la Folgore Caratese in un match denso di emozioni e di ribaltoni, in cui alla fine è l'equilibrio a prevalere e definire il risultato dell'incontro. Successo, infine, per il Borgaro Nobis, che sbanca Stresa 0-1 nel finale, grazie al penalty realizzato da Pinelli.

Il Casale resta a 39 punti insieme al Ligorna in zona playoff, ma pressato da Chieri e Inveruno, appena sotto. Stessi punti anche per Stresa e Borgaro Nobis, ormai condannati a giocarsi la retrocessione fino all'ultima giornata.

 

Ecco i marcatori delle partite di oggi:

Bra - Folgore Caratese: 3-3, a segno 11' e 71' Casolla (B), 25' Ngom (F), 42' Poesio (F), 63' Gonella (B), 75' Drovetti (F);

Inveruno - Casale: 1-0: rete di Marioli (86');

Stresa - Borgaro Nobis: 0-1, rete di Pinelli (cdr, 90'+3).

 

Il girone A di Serie D riprende domenica 17 febbraio dalle ore 14.30.

 

Articolo di Nicolò Bonetti