Dopo il turno infrasettimanale, si è disputata ieri l’undicesima giornata del girone A di Serie D. Molto probabilmente saranno Lecco e Sanremese a giocarsi la testa della classifica questa stagione, con la squadra di Gaburro leggermente favorita. La capolista ha sconfitto 1-2 Stresa grazie alle reti di Moleri e Lella, mentre gli 11 di mister Lupo hanno vinto senza problemi 2-0 contro l’Arconatese e mercoledì, in occasione del recupero della 7° giornata contro Stresa, avranno la possibilità di raggiungere momentaneamente la vetta.
Si annullano, invece, Ligorna – Lavagnese e Pro Dronero – Inveruno (pesa un errore dal dischetto di Chessa), che pareggiano entrambe 2-2. Cade clamorosamente il Savona contro il Casale, decisiva la rete di Bettoni che impone lo 0-1 di misura, abbastanza per i piemontesi per infilare un altro risultato utile. Anche Bra e Chieri rinvigoriscono: i giallorossi sconfiggono allo scadere il Borgaro Nobis con la rete di Rossi; la squadra di Manzo travolge il Borgosesia per 4-0. Conquista la prima vittoria fuori casa la Folgore Caratese ai danni della Fezzanese, sconfitta 1-3.
Ecco in dettaglio i risultati di questa 11° giornata:
Mercoledì 21 novembre alle ore 14.30 si giocherà il recupero della 7° giornata Stresa – Sanremese, live e diretta su Datasport.
Articolo di Nicolò Bonetti