Serie D girone A: il risultato dei recuperi di domenica 29 novembre

Pubblicato il 29 novembre 2020 alle 19:36:58
Categoria: Serie D
Autore:

Nel corso della giornata odierna si sono giocate alcune partite di recupero del girone A di Serie D: si tratta di Caronnese-Imperia, Città di Varese-Vado, Derthona-Fossano, Castellanzese-Casale e Lavagnese-Legnano, che hanno preso il via regolarmente alle ore 14.30.

Per quanto concerne la 4a giornata, il Casale ha ottenuto 3 punti in trasferta grazie al 2-3 contro la Castellanzese: match vivace, aperto dalle reti di Chessa e M'hamsi tra 28' e 34' del primo tempo, seguito dalla rete di Corti negli ultimi minuti prima dell'intervallo e concluso nel secondo tempo dalle reti dei nerostellati Poesio e Coccolo. Stesso risultato in trasferta per il Legnano, che espugna Lavagna 2-3 grazie alla doppietta di Gasparri e alla rete di Cocuzza.

Nel recupero della 6a giornata, Derthona-Fossano, i padroni di casa vincono di misura grazie al gol-partita di Draghetti.

Per quanto riguarda la 7a giornata, tra Caronnese e Imperia non si è andati oltre lo 0-0, mentre il Vado ha sconfitto 0-2 Città di Varese, chiudendo la pratica già nel primo tempo.


Secondo le ultime indiscrezioni, il programma di domenica prossima, 6 dicembre, dovrebbe includere ancora i restanti recuperi e il campionato dovrebbe riprendere domenica 13 dicembre, ma si attendono comunicazioni ufficiali.


Articolo di Nicolò Bonetti