Continua la campagna acquisti in Serie D e resta attivo il mercato della Fezzanese, che dopo aver annunciato Addiego Mobilio, ha reso ufficiale l'acquisizione di tre nuovi giocatori: si tratta di Filippo Dell'Amico, Gianmarco Bonfiglioli e Kevin Vanacore.
Dell'Amico aveva già vestito la maglia verde nella scorsa stagione in prestito dallo Spezia Calcio, ora è ufficiale la sua acquisizione a titolo definitivo. Il centrocampista classe 2000 aveva collezionato 14 presenze e 1 rete nella stagione 2018/2019.
Arriva, invece, in prestito Gianmarco Bonfiglioli, anch'egli giocatore dello Spezia Calcio, mediano classe 2001. Con lui approda in società anche Kevin Vanacore, in prestito dal Valdivara 5 Terre, nel ruolo di centrocampista e già parte della Rappresentativa Regionale U19.
Tramite comunicato della società è anche possibile riportare le prime parole dei due giocatori in prestito Bonfiglioli e Vanacore:
"Sono contento di iniziare questa nuova esperienza in una realtà così importante come la Fezzanese" - dichiara Bonfiglioli - "Mi metto totalmente a disposizione di mister Sabatini".
"Sono orgoglioso di far parte di una rosa e una Società così importanti. Ringrazio la Fezzanese per questa grande opportunità" - commenta Vanacore - "Il mio processo di crescita da due anni a questa parte sta andando ben oltre le attese e di questo devo ringraziare in primis il Valdivara 5 Terre che ha creduto in me lanciandomi in Eccellenza a soli 16 anni e ora mi concede questa chance pensando più al mio bene che ai loro interessi".
Articolo di Nicolò Bonetti