Questo pomeriggio si sono giocati i match di recupero della 13a e 14a giornata del girone A di Serie D. Le gare erano state rinviate per maltempo e si sono giocate oggi tra le 14.30 e le 15.00.
Match di cartello era sicuramente quello tra Sanremese e Prato, terminato 1-1 con grande rammarico per gli ospiti, che fino a pochi minuti dalla fine si vedevano proiettati in testa alla classifica; i liguri, invece, sono riusciti a rispondere al vantaggio di Fanucchi con la rete di Scalzi restando in vetta con 27 punti e un solo punto di vantaggio proprio sul Prato. Seguono Lucchese, Fossano e Caronnese, che completano il treno playoff.
Terminano in pareggio anche gli altri due match in programma, ossia Bra - Lavagnese e Verbania - Borgosesia. Lo scontro tra le due liguri termina 3-3 dopo un primo tempo pirotecnico in cui si assiste a tutte e sei le reti della gara; è 0-0, infine, tra le due piemontesi guidate rispettivamente da mister Vono (pro-tempore dopo le dimissioni di Galeazzi) e mister Didu, che restano nella seconda metà di classifica.
Ecco i marcatori dei recuperi odierni:
Bra - Lavagnese: 3-3, a segno 8' Casolla (B), 11' e 42' El Hamdaoui (B), 14' Bonaventura (L), 45'+1 Queriolo (L);
Sanremese - Prato: 1-1, a segno 17' Fanucchi (P), 87' Scalzi (S);
Verbania - Borgosesia: 0-0.
La Serie D torna nel weekend con la 16a giornata.
Articolo di Nicolò Bonetti