Serie D Girone C Adrie-si Arzigna-no

Pubblicato il 19 febbraio 2019 alle 15:02:35
Categoria: Curiosità Serie D
Autore: Redazione Datasport

La 24° giornata di Serie D giorne C rivede l'Adriese tornare solitaria in vetta alla classifica grazie al rigore trasformato da Aliù nei minuti di recupero che dà la vittoria ai ragazzi di Florindo fuori casa contro il Belluno.

L'Arzignano invece cade malamente contro il Montebelluna per 2-1 con una doppietta di Fasan per i padroni di casa perdendo  il primato in classifica. In terza posizione rimane il Campodarsego che, con un sonoro 2-0, vince in casa contro il Levico Terme. Il big match che metteva in palio l'ultimo posto nella zona play off se lo aggiudica la Virtus Bolzano che vince di misura contro il Delta Porto TolleAnche la quarta forza del campionato, l'Union Feltre, si ferma davanti a un cinico Cartigliano perdendo 3-0. Nella zona tranquilla della classifica Cjarlins Muzane e Este non si fanno male pareggiando per 2-2, come il Chions che pareggia 1-1 in rimonta contro il Trento che rimane fanalino di coda del girone .

Nella zona play out il St Georgen pareggia 1-1 contro la diretta concorrente per la salvezza (Sandonà) e la penultima in classifica (Tamai)  grazie al tap in vincente di De Anna supera nel finale la Clodiense per 1-0.

 Il 20 febbraio alle ore 14.30 si recupererà Levico Terme-Trento.