Correggese-Rignanese 0-0 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Borelli.
Prestazione rocciosa della Rignanese di Guarducci che conquista la matematica salvezza pareggiando 0-0 in casa della Correggese. Priva del capocannoniere Sciamanna, a riposo in vista del playoff, la Correggese fatica a mostrare tutto il proprio strapotere offensivo anche perchè di fronte trova una tra le migliori difese di tutto il torneo. I biancoverdi entrano in campo spavaldi e senza timore nell'affrontare a viso aperto gli emiliani. Nella prima fase tanto equilibrio con diverse conclusioni da una parte e dall'altra; nella ripresa calano un pò gli ospiti ma riescono a portare a casa il punto necessario per rimanere in Serie D.
CORREGGESE-RIGNANESE 0-0
CORREGGESE: Consol, Ghizzardi (59 Bovi), Corbelli, Rota, Bertozzini, Zuccolini, Dianda, Landi, Pasi (83' Garlappi), Davoli, Okpebholo (70' Aracri). A disp. Bartolini, Berni, Macrì,Sciamannna, Abusoglu, Barbieri. All. Benuzzi.
RIGNANESE: Burzagli, Meucci, De Fazio, Meacci, Benvenuti, Bettini, Donatini, Leo, Pagnotta (89' Luparini), Degl'Innocenti, Bennati (78' Montaguti). A disp. Cosentino, Brenna, Budan, Falciani, Franchi, Privitera M., Renieri. All. Guarducci.
ARBITRO: Scordo di Novara.
NOTE: Epulso Rota (C) al 90'+4'. Ammoniti Bertozzini, Ghizzardi (C) Benvenuti, De Fazio (R).